Carelia si prende cura dei bambini con prodotti naturali.


Prendersi cura nei nostri bambini è molto importante, dobbiamo sempre assicurarci che i prodotti che usiamo non siano nocivi alla loro salute.
Per questo consiglio sempre di informarsi prima di acquistarli.


Carelia è un brand spagnolo che si impegna a curare e a salvaguardare l'ambiente, rispettando il pianeta, proponendo prodotti naturali non testati sugli animali e riciclando la  confezione che viene eseguita anche con bottiglie HDPE e vetro  che non rilasciano tossine.
Su ogni prodotto troviamo l'etichetta con ingredienti INCI per fornire  sicurezza.
Carelia usa ingredienti sicuri, con estratti naturali eliminando il superfluo. Con un sistema conservante minimo per garantire la qualità dei prodotti.
Privi di allergeni, con un aroma molto delicato, sono sottoposti a ripetuti controlli da dermatologi esperti e pediatri.
Ho potuto testare alcuni prodotti, contenuti in una box personalizzata , la confezione si presenta molto elegante e ben curata. Ottima per far un bel regalo!
Nella confezione troviamo:


Gel shampoo e bagno: con estratti naturali e calendula per proteggere la pelle mantenendola idratata a lungo. Con miele che è antibatterico e bisabololo.
Pulisce delicatamente, senza fare schiuma ha un profumo davvero leggero. Consigliato anche per le pelli sensibili.



Latte idratante:  ottimo per ammorbidire la pelle del bambino, lascia la pelle setosa, indicato anche per le pelli sensibili. Ho voluto usarla anche su di me ed il risultato è stato sorprendente! Ha un leggero e gradevole profumo. Contiene estratti naturali come olio d'avena, olio di cotone,  burro di karitè, olio di mandorle dolci e aloe vera ricco di vitamine A, D, E e F, B1, B2, B6 e grassi per proteggere, idratare, lenire e prevenire rossori.




Acqua di colonia: il mio preferito! Ha un profumo che mi ricorda quando ero bambina, lo amo! Ha un dolce profumo di neroli, fiori d'arancio e mughetto Anche questo non contiene allergeni, non macchia. Potete spruzzarlo sui vestiti del piccolo.



Balsamo calmante per pannolino: calma i rossori, previene le irritazioni causate dal pannolino, con rosa canina che rigenera ed aiuta l'elasticità della pelle.
Olio di girasole, di soia e Shea per mantenere la pelle idratata a lungo, Aloe Vera come antibatterico e lenitivo.Non ha nessun odore.


Tovagliolo 100% cotone biologico certificato Eco, ottimo da portare in borsa  e sacchetto per prodotti.

Carelia è una bella scoperta per me, non lo conoscevo. I suoi prodotti sono sicuri, validi e aiutano il mio bambino tutti i giorni. Un brand di cui fidarsi!
Vi consiglio di acquistare la box premium, per fare un meraviglioso regalo!



1 commento