17.7.17

Come avere labbra colorate per 16h! Matte Ink Maybelline!

Tutte le novità beauty e fashion per voi!


MAYBELLINE MATTE INK
Noi donne cerchiamo sempre il rossetto perfetto, che ci permetta di avere labbra colorate per tutto il giorno!
Quando siamo fuori casa a lungo non vogliamo preoccuparci dei piccoli ritocchi, ed ecco che finalmente Maybelline ci propone il rimedio giusto!

Il ROSSETTO LIQUIDO MATTE INK:
il rossetto matte, dalla tenuta extra, ad effetto inchiostro e dai colori super.




Questa linea di rossetti per me è un vero capolavoro, la durata è straordinaria e sinceramente sulle mie labbra hanno superato anche le 16 ore di tenuta senza seccarle! L’applicatore è a freccia e permette di stendere il prodotto molto facilmente. I colori, come vi dicevo, sono assolutamente fantastici e opachi, in questo post ve li mostrerò tutti!
Appena applicato il prodotto si asciuga subito, lasciando le labbra perfette e molto morbide, inoltre ha davvero un buon profumo!




 Se mi seguite su Instagram, avrete visto alcuni giorni fa nelle mie Stories un video in cui mostravo la durata del prodotto tramite gli swatches sul braccio. Pur strofinando il colore con una spugna sotto il getto dell'acqua, il rossetto non veniva via! Pensate perciò che tenuta possa avere questa tinta sulle labbra! Resta intatta anche dopo aver cenato ed aver bevuto, non è straordinaria?
 Bisogna proprio avere tutti i colori della linea perché una volta trovato il rossetto perfetto non bisogna farselo scappare!
Allora pronte ad acquistare il Rossetto perfetto?
Se lo farete, vi invito a pubblicare una foto mentre lo applicate, usandolo anche per scrivere sullo specchio quello che più vi piace! Ad esempio io adoro i Queen <3 Non dimenticate di usare l’hashtag  #mattealungatenuta e di taggarmi nelle vostre foto!
Maybelline selezionerà gli scatti più belli e li condividerà sui propri canali social.





Appena applicati! 







2 commenti:

Articoli Popolari fra le Lettrici