20.7.17

Hai un sogno da realizzare e meno di 30 anni? Ci pensa Land for Dreamers

Chi di noi non ha un sogno o un progetto che vorrebbe realizzare? Non bisogna arrendersi, perché tutti prima o poi avremo l'occasione per vederli realizzarsi.
Buzzoole
Land for Dreamers sostiene i progetti e i sogni degli under 30, strumento di crescita e cambiamento.
 Un progetto che nasce dalla collaborazione fra Land Rover  e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.





Entro il 15 ottobre, gli under 30 che stanno muovendo i primi passi per trasformare il loro sogno in realtà possono inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il "Passaporto del sognatore"  Scopri di più cliccando qui!

Una giuria composta da personalità di spicco selezionerà i migliori 3 per assegnare un premio di 5.000 euro ciascuno e dare così energia e forza ai loro sogni di cambiamento.
I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.

1 commento:

Articoli Popolari fra le Lettrici