13.7.17

RIlastil Aqua Mousse Corpo: per un'idratazione completa e duratura!

Tutte le novità beauty e fashion per voi!

RIlastil Aqua Mousse Corpo: per un'idratazione completa e duratura!Per voi per avere una pelle morbida ed idratata completamente. .


 La gamma di prodotti si amplia con una grande novità: la nuova Mousse Corpo, per rendere l'idratazione cutanea un gesto fresco ed avvolgente grazie ad una texture estremamente delicata e piacevole.
buzzoole code

Rilastil Aqua Mousse Corpo è un trattamento che idrata la pelle del corpo con delicatezza, lasciandola profumata e vellutata. Conferisce freschezza e morbidezza immediate.
Sviluppata con una tecnologia ad assorbimento rapido, non lascia residui grassi garantendo un sistema idratante bifunzionale duraturo.
Dalla texture avvolgente e fresca, si spalma come una crema, donando una piacevole sensazione di benessere e leggerezza.


La formulazione:
v  Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per mantenere la pelle idratata in superficie;
v  Acido Ialuronico a basso peso molecolare per mantenere la pelle idratata in profondità;
v  Ceramidi: ripristinano la funzione barriera e contribuiscono a limitare la perdita d'acqua transepidermica, favorendo l'idratazione della pelle;
v  Olio di enotera: ricco di acido linoleico (Omega 6), mantiene efficiente la funzione barriera della cute, rendendola più forte e resistente; la pelle si mantiene elastica;
v  Urea: ha proprietà idratanti ed emollienti; favorisce una leggera esfoliazione rendendo la pelle morbida e levigata.

Modo d'uso: agitare prima dell'uso senza capovolgere. Applicare una piccola noce di prodotto sulla pelle asciutta. È sufficiente una dose contenuta di Mousse per idratare la pelle del corpo.

Formula ad elevata tollerabilità, testata su pelli sensibili e reattive. Testata per Nickel, Cromo, Cobalto, Palladio, Mercurio. Clinicamente testata, ipoallergenica, senza parabeni, senza derivati del grano, senza coloranti e senza oli minerali.

Formato bombola da 200ml - Prezzo suggerito 18,90€

1 commento:

Articoli Popolari fra le Lettrici