4.8.17

Donne e tabù



Buzzoolel ciclo mestruale non è più un tabù, lo confermano anche in TV attraverso pubblicità che trattano dell'argomento in cui sono protagonisti gli uomini.
Se una volta si parlava di ciclo mestruale solo con la mamma, oggi ne possiamo parlare più liberamente senza che nessuno ne resti sconvolto. 
Siamo donne, abbiamo il ciclo mestruale perché siamo superiori, pensiamola così! Non abbiate vergogna, siamo nel 2017!
Si, lo so che spesso le mestruazioni possono essere fastidiose e cerchiamo il modo migliore per sentirci comode in quei giorni.


Personalmente in quei giorni io sono molto irritabile, voglio sentirmi comoda e per questo uso un assorbente sottile e fresco. Fin dal primo ciclo mi sono sempre affidata a Lines Seta Ultra, mi fido tantissimo di questi prodotti, anallergici freschi e davvero comodi. 
Oggi Lines Seta Ultra in occasione del 25° Anniversario si rinnova: il nuovo prodotto, reperibile già da fine maggio, è stato interamente rivoluzionato partendo dalla confezione che ha cambiato look, un po' come noi donne che amiamo cambiare! 
Ma la vera rivoluzione è il ritorno al Filtrante Seta, quello più apprezzato dalle donne, la particolare forma «a imbuto» dei fori impedisce al flusso di tornare indietro, garantendo una sensazione di asciutto e pulito imbattibile, proprio come i precedenti! 
Hanno poi le esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga, per garantire una protezione imbattibile dalle fuoriuscite laterali. 

Lines Seta Ultra offre una gamma completa, adatta a tutte le esigenze di protezione, pensa a tutte noi con:

Lines Seta Ultra Flussi Leggeri, più piccolo per il massimo comfort
Lines Seta Ultra Anatomico, senza ali, per seguire ogni movimento
Lines Seta Ultra con Ali, per la protezione di cui hai bisogno.

Lines Seta Ultra Lungo con Ali, per assorbire anche i flussi più intensi

Lines Seta Ultra Notte con Ali, con una superficie più ampia studiata per la notte

Sapevate che sul sito Lines è presente anche il calcolatore del ciclo mestruale? Un tool utilissimo per noi:  https://lines.it/calcolo-periodo-fertile?utm_source=trilud&utm_medium=articoli_blogger&utm_content=link_calcolociclo&utm_campaign=SetaUltra_giu17

Potrete anche scoprire i concorsi a premi Lines: https://lines.it/concorsi?utm_source=trilud&utm_medium=articoli_blogger&utm_content=link_concorsi&utm_campaign=SetaUltra_giu17

Insomma, senza noi donne il mondo non andrebbe avanti e le mestruazioni fanno parte del nostro ciclo di vita :)

Quindi non abbiate vergogna, parlatene!
Siamo donne e felici di esserlo!

#lines































1 commento:

Articoli Popolari fra le Lettrici