Cosa regalare a Natale?




Manca poco al Natale e molti di noi iniziano già a pensare a cosa regalare, con il buon gusto non serve spendere un patrimonio. Infatti possiamo rendere felice una persona con poco.
Ultimamente i regali a base naturale sono molto richiesti.
Ad esempio, una crema per il corpo o per le mani, un bagnoschiuma, un profumo o un gel mani, insomma la lista è lunga!





 Lothantique     azienda Francese, propone diverse linee  di prodotti per la cura della persona e per la casa, a base naturale.

Ho avuto modo di provare diversi prodotti del brand francese, in passato ve ne ho anche parlato, vi parlai delle creme mani, dei bagno doccia e delle creme che hanno un profumo favoloso!
Il pack packaging mi è sempre piaciuto, raffinato e molto elegante, ottimo per un regalo!
Sono rimasta colpita dalla qualità dei loro prodotti che non potevo non fare un'altro acquisto ed anche questa volta per i regali di Natale.




Ho scelto un diffusore di profumi, per la casa, una miscela di fiori bianchi, il profumo è davvero molto delicato. Il formato permette una durata di oltre tre mesi. La collezione è molto ampia, diverse sono le profumazioni proposte.
Quando entro in una casa la prima cosa che noto è il profumo.
Se conoscete anche voi chi ama questo genere di prodotti allora sarebbe un regalo perfetto!






Chi non ama il profumo? Personalmente ne colleziono tanti e per loro c'è sempre spazio!
Un profumo molto sensuale al polissandro è stata la mia scelta per fare un regalo ad un'amica che adora questo genere. Ha un buon odore, forte e molto resistente. Sono disponibili tante profumazioni diverse.




Ai fiori bianchi, dalla profumazioni molto delicata ma resistente ho scelto il sapone liquido per le mani, il formato è maxi ed anche qui troverete tante profumazioni e potrete trovare anche le creme corpo o mani della stessa linea. 




Vi invito a visitare il sito cliccando qui : https://www.boutique-lothantique.com dove sicuramente troverete quello che fa per voi e per le persone che amate.









Nessun commento